Riunione pro-2008: Cosa si è detto?

Date Dicembre 24, 2007

Ciao a tutti i CSM’s Friends :)

Quella di ieri, giovedì 20 dicembre 2007, è stata una riunione epica.
Epica perché abbiamo fatto un po’ il riassunto di questi ultimi due anni e del perché ci sono stati, e abbiamo cercato di ricordare le origini del tutto.

Come sapete l’associazione è nata nel 2003 dalla passione per la montagna vissuta durante un’Alta Via (percorso di più giorni fra bivacchi e rifugi in media montagna, 2000m circa). Si voleva in questo modo condividere con altre persone il modo di vivere la montagna e la natura.

La prima difficoltà è stata riuscire a trovare come farlo e abbiamo pensato di allargare l’associazione in modo da conoscere nuove persone e avere più spunti per le nostre attività. Questo ha preso piede nel 2005, fino a quella data si continuava semplicemente ad andare in montagna fra di noi.

Oggi, nel quasi 2008, abbiamo ricordato che l’associazione l’abbiamo voluta per fare qualcosa di più che qualche escursione con gli amici e pertanto si è deciso di puntare molto su progetti culturali o comunque aventi lo scopo di parlare della montagna, in qualsiasi modo, lasciando le escursioni fra amici al di fuori dell’associazione in senso stretto.

Questo ovviamente vuol dire che continueremo ad andare in montagna tra di noi e invito chi fosse interessato a continuare a camminare con noi di seguire e proporre sul forum del sito web i propri treks. Probabile che venga creata una sezione apposita del sito.

Il progetto più collaudato è quello delle escursioni storiche ed è probabile che il prossimo anno vedremo di organizzarne qualche evento più strutturato.

Ci sono tante altre idee nel forno e speriamo che qualcuna veda la luce prima o poi.

Tutti i soci possono quindi portare avanti progetti, e il forum del sito web assieme ad eventuali incontri ad hoc saranno le principali modalità per tenerci informati.
Se avete qualche progetto che vi piacerebbe organizzare, ma non sapete come farlo, sentitevi liberi di contattarci!

Questo è quanto,
non mi resta che augurarvi tante feste montagnose!

Un saluto a tutti!
Sid.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

Note: This post is over 5 years old. You may want to check later in this blog to see if there is new information relevant to your comment.

visit site | crack software | graphics wallpapper | destroyallfilms | http://circus-project.org/